Per visualizzare tutti i prodotti, lasciare vuoto il campo e premere Cerca
Famiglia Fluidi per l'industria Sgrassante industriale a base solvente

Sgrassante industriale a base solvente

Solventi sgrassanti evaporabili per la pulizia da morchie e residui oleosi di pezzi meccanici, macchine, utensili, ecc.

Famiglia: Fluidi per l'industria
Tipologia: Sgrassante industriale a base solvente

E’ un solvente detergente per l'industria tessile, costituito da una miscela di isoparaffine, con additivi che gli conferiscono proprietà lubrificanti. E' limpido, di odore molto moderato, ben tollerato dagli operatori. Presenta un ottimo potere sgrassante unito ad una buona velocità di evaporazione. E' molto scorrevole e penetrante, particolarmente indicato per la pulizia delle guide per aghi e platine delle macchine circolari di maglieria. E' esente da composti clorurati.

Famiglia: Fluidi per l'industria
Tipologia: Sgrassante industriale a base solvente

E’ un fluido multifunzionale, costituito da una miscela di isoparaffina, esteri sintetici ed olio siliconico a base di polisilossani, che, esercitando tra loro un’azione sinergica, danno luogo ad un prodotto che presenta caratteristiche sia detergenti sia lubrificanti, protettive e soprattutto antiadesive e distaccanti. Il prodotto è limpido, incolore, di odore molto moderato e ben tollerato dagli operatori. OLEOFORM V SIL 15, applicato sulle superfici di materiali diversi, ne rimuove innanzitutto morchie e residui eventualmente presenti e, dopo l’evaporazione discretamente rapida della parte solvente, lascia un velo oleoso molto sottile, lucente, idrorepellente, protettivo, lubrificante, che non presenta proprietà E.P. di resistenza ai carichi, ma uno spiccato potere antiaderente, antiadesivo e scivolante. Il prodotto è totalmente inerte nei confronti di tutti i materiali metallici, ma ne deve essere verificata la compatibilità nei confronti di elastomeri e materie plastiche.

Famiglia: Fluidi per l'industria
Tipologia: Sgrassante industriale a base solvente

E’ un solvente sgrassante per usi industriali, costituito da una ragia minerale dearomatizzata, esente da benzene. Il prodotto è limpido, di odore molto moderato, ben tollerato dagli operatori. Presenta un ottimo potere sgrassante unito ad una buona velocità di evaporazione. I pezzi trattati con RAISOL 60 D assumono un aspetto lucente, per la presenza di uno strato limite superficiale, molto sottile, idrocarburico, che svolge anche una se pur molto blanda azione protettiva. Può essere utilizzato anche in recipienti aperti.

Famiglia: Fluidi per l'industria
Tipologia: Sgrassante industriale a base solvente

È un solvente sgrassante per usi industriali, costituito da una miscela di idrocarburi aromatici, alcoli ed esteri. Il prodotto è limpido, di odore caratteristico e presenta un eccezionale potere sgrassante unito ad una eccellente velocità di evaporazione. I pezzi trattati con RAISOL BSD assumono un aspetto lucente, per la presenza di uno strato limite superficiale, estremamente sottile, idrocarburico, che svolge anche una, se pur molto blanda, azione protettiva.

Famiglia: Fluidi per l'industria
Tipologia: Sgrassante industriale a base solvente

E’ un solvente sgrassante per usi industriali, costituito da isoparaffina, denaturata con esteri sintetici. Il prodotto è limpido, di odore molto gradevole, ben tollerato dagli operatori. Presenta un ottimo potere sgrassante unito ad una buona velocità di evaporazione. I pezzi trattati con RAISOL G assumono un aspetto lucente, per la presenza di uno strato limite superficiale, molto sottile, idrocarburico, che svolge anche una se pur molto blanda azione protettiva. Può essere utilizzato anche in recipienti aperti.

Famiglia: Fluidi per l'industria
Tipologia: Sgrassante industriale a base solvente

E’ un solvente sgrassante per usi industriali, costituito da isoparaffina, denaturata con esteri sintetici. Il prodotto è limpido, di odore molto moderato, ben tollerato dagli operatori. Presenta un ottimo potere sgrassante unito ad una buona velocità di evaporazione. I pezzi trattati con RAISOL M assumono un aspetto lucente, per la presenza di uno strato limite superficiale, molto sottile, idrocarburico, che svolge anche una se pur molto blanda azione protettiva. Può essere utilizzato anche in recipienti aperti.

Famiglia: Fluidi per l'industria
Tipologia: Sgrassante industriale a base solvente

E’ un solvente sgrassante per usi industriali, costituito da una miscela di isoparaffine, denaturate con esteri sintetici. Il prodotto è limpido, di odore molto moderato, ben tollerato dagli operatori. Presenta un ottimo potere sgrassante unito ad una discreta velocità di evaporazione. Il prodotto è esente da Composto Organici Volatili secondo la direttiva 1999/13/CE. I pezzi trattati con RAISOL N assumono un aspetto lucente, per la presenza di uno strato limite superficiale, molto sottile, idrocarburico, che svolge anche una se pur molto blanda azione protettiva. Può essere utilizzato anche in recipienti aperti.

Famiglia: Fluidi per l'industria
Tipologia: Sgrassante industriale a base solvente

E’ un solvente sgrassante per usi industriali, da utilizzare tal quale, costituito da una miscela di n-paraffine denaturate e da esteri sintetici, additivata con composti anticorrosivi e con disattivatori metallici, che conferiscono una discreta protezione antiruggine temporanea. I pezzi metallici, lavati e sgrassati dopo la lavorazione, risulteranno contemporaneamente puliti e protetti da uno strato limite molto leggero, sottile, morbido, semiasciutto, incolore, trasparente, avente uno spessore di pochi micron, che non richiede rimozione. Essi assumeranno un aspetto lucente, che manterranno nel tempo. E’ particolarmente indicato per lo sgrassaggio e la pulizia da residui oleosi di pezzi meccanici quando sia richiesta una protezione a breve termine al coperto.

Prodotto ECO
Famiglia: Fluidi per l'industria
Tipologia: Sgrassante industriale a base solvente

È un nuovo solvente sgrassante, a base totalmente sintetica, di natura esterea, con una eccellente efficacia in un vasto campo di applicazioni: - è un potente solvente idoneo per dissolvere resine e substrati polimerici di diversa natura; - è non tossico e compatibile con l’ambiente; - è un solvente non infiammabile, per operazioni in sicurezza; - è esente da COV (Composti Organici Volatili) conformemente alla direttiva 199/13/EC; - non è né irritante, né per gli occhi né per la pelle, né sensibilizzante; - è facilmente e prontamente biodegradabile.