Per visualizzare tutti i prodotti, lasciare vuoto il campo e premere Cerca
Famiglia Protettivi Protettivo a base evaporabile

Protettivo a base evaporabile

Fluidi che dopo l’evaporazione del solvente lasciano un velo protettivo per la manutenzione e la conservazione delle superfici metalliche

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici un velo sottile molto leggermente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, inodore. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione di inibitori di corrosione fortemente attivi a base di ammidi di acidi carbossilici,petrolati ossidati e disattivatori metallici, che esplicano tra loro un’azione sinergica. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero o clorurato ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

E' un fluido protettivo dewatering, che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici un velo sottile molto leggermente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, inodore. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione di inibitori di corrosione fortemente attivi a base di ammidi di acidi carbossilici, petrolati ossidati e disattivatori metallici, che esplicano tra loro un’azione sinergica. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

E’ un fluido protettivo che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici metalliche trattate un velo molto sottile e leggermente ambrato. Si presenta di colore bruno e di odore moderato. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato e selezionato, in miscela con una combinazione di componenti costituiti da inibitori di corrosione fortemente attivi, da ammidi di acidi carbossilici e da agenti passivatori, che esplicano tra loro una forte azione sinergica. Il fluido si separa molto bene dall’acqua, pur non possedendo specifiche proprietà “dewatering” La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero o con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici un velo sottile molto lievemente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, di odore moderato e gradevole. E’ ottenuto da un solvente, costituito da strutture idrocarburiche con funzioni polari, esente da oli minerali e da COV (Composti Organici Volatili), con una combinazione esclusiva e particolarmente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Presenta la seguenti proprietà: - È molto efficace nel rimuovere l’acqua. - Non lascia né macchie né residui sulle superfici trattate. - Non tende ad emulsionarsi nemmeno in presenza di soluzioni alcaline. - Si separa molto rapidamente e totalmente dall’acqua rimossa dalle superfici metalliche a seguito sia di lavorazioni meccaniche con acqua emulsionata sia di lavaggi alcalini. - Lascia sulle superfici metalliche un film molto sottile, altamente protettivo e ne conserva nel tempo la lucentezza. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero o polare.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici un velo sottile molto leggermente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, inodore. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva ed altamente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Presenta la seguenti proprietà: - È straordinariamente efficace nel rimuovere l’acqua. - Non lascia né macchie né residui sulle superfici trattate. - Non tende ad emulsionarsi, nemmeno in presenza di composti alcalini. - Si separa molto rapidamente e totalmente dall’acqua rimossa dalle superfici metalliche a seguito sia di lavorazioni meccaniche con acqua emulsionata sia di lavaggi alcalini. - Lascia sulle superfici metalliche un film ultra sottile, oleoso, altamente protettivo. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente a base idrocarburica lascia sulle superfici trattate un sottile velo oleoso adesivo. Si presenta chiaro, ambrato, con odore suo proprio moderato e gradevole. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva ed altamente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Presenta la seguenti proprietà: - È straordinariamente efficace nel rimuovere l'acqua. - Non lascia né macchie né residui sulle superfici trattate. - Non tende ad emulsionarsi, nemmeno in presenza di composti alcalini. - Si separa molto rapidamente e totalmente dall’acqua rimos dalle superfici metalliche, a seguito sia di lavorazioni meccaniche con acqua emulsionata sia di lavaggi alcalini. - Lascia sulle superfici metalliche un velo sottile, adesivo, altamente protettivo. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

E' un liquido protettivo, di odore molto moderato, che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici trattate un velo molto sottile, blandamente ceroso. Si presenta chiaro, leggermente ambrato. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva e particolarmente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Il prodotto è stato testato sia in Camera Salina sia in Camera Umidostatica, dando risultati altamente prestazionali. Presenta la seguenti proprietà: - Ottime proprietà anticorrosive di protezione contro la ruggine. - E' efficace nel rimuovere l'eventuale presenza di acqua dalle superfici trattate, sulle quali non lascia né macchie né residui. - Lascia sulle superfici metalliche un film molto sottile, morbido, che dà una protezione di alto livello qualitativo. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un lavaggio alcalino.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici un velo sottile molto leggermente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, inodore. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva e particolarmente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Presenta la seguenti proprietà: -è straordinariamente efficace nel rimuovere l’acqua; -non lascia né macchie né residui sulle superfici trattate; -non tende ad emulsionarsi, nemmeno in presenza di composti alcalini; -si separa molto rapidamente e totalmente dall’acqua rimossa dalle superfici metalliche a seguito sia di lavorazioni meccaniche con acqua emulsionata sia di lavaggi alcalini; -lascia sulle superfici metalliche un film ultra sottile ad altissimo potere protettivo; -mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente a base idrocarburica lascia sulle superfici trattate un sottile velo oleoso adesivo. Si presenta chiaro, ambrato, con odore su proprio moderato e gradevole. È ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva ed altamente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Presenta le seguenti proprietà: -È straordinariamente efficace nel rimuovere l’acqua. -Non lascia né macchie né residui sulle superfici trattate. -Non tende ad emulsionarsi, nemmeno in presenza di composti alcalini. -Si separa molto rapidamente e totalmente dall’acqua rimossa dalle superfici metalliche, a seguito sia di lavorazioni meccaniche con acqua emulsionata sia di lavaggi alcalini. -Lascia sulle superfici metalliche un velo sottile, adesivo, altamente protettivo. -Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

E’ un protettivo antiruggine che lascia sulle superfici trattate una pellicola morbida, flessibile, adesiva, anche a bassissime temperature. E’ ottenuto dalla miscela di idrocarburi ossidati da petrolati selezionati e di solfonati iperbasici modificati con un solvente petrolifero dearomatizzato e denaturato. Presenta un odore idrocarburico molto moderato ed è facilmente rimovibile con un qualsiasi solvente petrolifero o clorurato.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici un velo sottile molto leggermente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, inodore. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva e particolarmente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. È esente da COV (Composti Organici Volatili). Presenta la seguenti proprietà: - è straordinariamente efficace nel rimuovere l’acqua; - non lascia né macchie né residui sulle superfici trattate; - non tende ad emulsionarsi, nemmeno in presenza di composti alcalini; - si separa molto rapidamente e totalmente dall’acqua rimossa dalle superfici metalliche a seguito sia di lavorazioni meccaniche con acqua emulsionata sia di lavaggi alcalini; - lascia sulle superfici metalliche un film ultra sottile, altamente protettivo; - mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

E' un liquido protettivo, di odore molto moderato, che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici trattate un velo sottile leggermente ceroso. Si presenta chiaro, ambrato. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva e particolarmente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Il prodotto è stato severamente testato sia in Camera Salina sia in Camera Umidostatica, dando risultati di eccellenza. È esente da COV (Composti Organici Volatili). Presenta la seguenti proprietà: - Eccellenti e straordinarie proprietà anticorrosive di protezione contro la ruggine. - E' efficace nel rimuovere l'eventuale presenza di acqua dalle superfici trattate, sulle quali non lascia né macchie né residui. - Lascia sulle superfici metalliche un film sottile, morbido, che dà una protezione di massimo livello qualitativo, tale per cui può essere utilizzato anche per i trasporti via mare. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un lavaggio alcalino.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

E’ un fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici trattate un velo sottile molto leggermente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, inodore. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato e selezionato, in miscela con una combinazione di componenti costituiti da inibitori di corrosione fortemente attivi a base di ammidi di acidi carbossilici, da polialcanolammidi di acidi grassi e da solfonati di sodio e basici di calcio, che esplicano tra loro una forte azione fortemente sinergica. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base evaporabile

E’ un fluido protettivo a base oleosa che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici metalliche trattate un velo molto sottile, ambrato. E’ di colore bruno e di odore moderato. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico di base particolarmente raffinato e selezionato, in miscela con olio minerale e con una combinazione di componenti costituita da inibitori di corrosione fortemente attivi, da ammidi di acidi carbossilici e da agenti passivatori, che esplicano tra loro una forte azione sinergica. Il fluido si separa bene dall’acqua, pur non possedendo specifiche proprietà “dewatering”. La sua rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.