Per visualizzare tutti i prodotti, lasciare vuoto il campo e premere Cerca
Famiglia Lubrorefrigeranti miscibili in acqua Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

Fluidi lubrorefrigeranti emulsionabili per lavorazioni meccaniche di asportazione e taglio, a base di oli minerali, che formano in acqua emulsioni traslucide ed opalescenti, ad alto potere detergente

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico di alto pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. In particolare, è stato adottato un innovativo sistema di bio-stabilizzazione, avanzato ed esclusivo, che rende il TORMA 1 FB, alle concentrazioni di impiego consigliate, altamente resistente all’attacco microbiologico. E’ esente da Cloro, composti borici, donatori di formaldeide, battericidi, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: -un elevato grado di tollerabilità per gli operatori; -alta stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; -un ottimo livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili ed un buon potere di taglio alle concentrazioni d’uso consigliate; -riduzione dei fumi in lavorazione; -eccellente protezione antiruggine ed anticorrosiva; -un’ottima lubrificazione delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili e buon potere detergente per un alto grado di pulizia; -una buona miscibilità e stabilità anche con acque dure; -ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego assumendo un aspetto lattescente. Il contenuto di olio minerale è intorno al 10%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

È un lubrorefrigerante di altissimo pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. In particolare, è stato adottato un innovativo sistema di bio-stabilizzazione, avanzato ed esclusivo, che rende il TORMA 2 FB/LF, alle concentrazioni di impiego consigliate, altamente resistente all’attacco microbiologico. È particolarmente indicato per le lavorazioni di acciai e di materiali ferrosi. E' totalmente esente da: -battericidi di qualsiasi natura; -formaldeide e donatori di formaldeide in particolare; -Boro e composti borici; -Cloro e derivati; -ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: -un altissimo grado di tollerabilità per gli operatori grazie all'assenza di battericidi; -alta stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; -un ottimo livello di finitura superficiale dei pezzi e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni; -riduzione dei fumi in lavorazione; -protezione antiruggine molto efficace; -ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Questo prodotto non presente etichettatura di pericolo, perché si qualifica come NON PERICOLOSO.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

È un lubrorefrigerante di altissimo pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. In particolare, è stato adottato un innovativo sistema di bio-stabilizzazione, avanzato ed esclusivo, che rende il TORMA 2 FB/LF XT, alle concentrazioni di impiego consigliate, altamente resistente all’attacco microbiologico. È particolarmente indicato per le lavorazioni di acciai e di tutte le leghe di Alluminio. E' totalmente esente da: -battericidi di qualsiasi natura; -formaldeide e donatori di formaldeide in particolare; -Boro e composti borici; -Cloro e derivati; -ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: -un altissimo grado di tollerabilità per gli operatori grazie all'assenza di battericidi; -alta stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; -un ottimo livello di finitura superficiale dei pezzi e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un superiore potere di taglio nelle lavorazioni meccaniche su leghe di Alluminio; -riduzione dei fumi in lavorazione; -protezione antiruggine molto efficace; -ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci; -eccellente protezione delle leghe di Alluminio anche a basso contenuto di Silicio; L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un fluido lubrorefrigerante semisintetico di alto pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica. La formulazione di questo prodotto è stata ottenuta attraverso la combinazione esclusiva di composti innovativi ad alta tollerabilità, per conferirgli una particolare stabilità all’attacco batterico e da funghi ed una superiore efficienza prestazionale, costante nel tempo. E’ esente da Cloro, composti borici, donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce quindi: - un elevato grado di tollerabilità per gli operatori ed un’eccellente resistenza delle emulsioni all’attacco batterico e da funghi; - un alto livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un buon potere di taglio; - riduzione dei fumi in lavorazione; - protezione antiruggine molto efficace; - un eccellente potere lubrificante delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili; - una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; - ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d'uso, anche con acque estremamente dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio lubrificante minerale e sintetico è ca. il 25%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico di alto pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. E’ esente da cloro, composti borici, donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - un elevato grado di tollerabilità per gli operatori; - un’ottima stabilità delle emulsioni, dovuta alla forte resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; - un alto livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un buon potere di taglio; - riduzione dei fumi in lavorazione; - protezione antiruggine molto efficace; - un’ottima lubrificazione delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili; - una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; - ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio minerale è intorno al 20%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico di alto pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. In particolare, è stato adottato un innovativo sistema di bio-stabilizzazione, avanzato ed esclusivo, che rende il TORMA 2 LC ST/LF, alle concentrazioni di impiego consigliate, altamente resistente all'attacco microbiologico. E’ esente da Cloro, composti borici, donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - un elevato grado di tollerabilità per gli operatori; - ' alta stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo ed esclusivo sistema di resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; - un alto livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un buon potere di taglio; - riduzione dei fumi in lavorazione; - protezione antiruggine molto efficace; - un’ottima lubrificazione delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili; - una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; - ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio minerale è intorno al 20%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

È un lubrorefrigerante di altissimo pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. In particolare, è stato adottato un innovativo sistema di bio-stabilizzazione, avanzato ed esclusivo, che rende il TORMA 3 FB, alle concentrazioni di impiego consigliate, altamente resistente all’attacco microbiologico. È particolarmente indicato per le lavorazioni medio gravose di acciai e di materiali ferrosi. E' totalmente esente da: -battericidi di qualsiasi natura; -formaldeide e donatori di formaldeide in particolare; -Boro e composti borici; -Cloro e derivati; -ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: -un altissimo grado di tollerabilità per gli operatori grazie all'assenza di battericidi; -alta stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; -un ottimo livello di finitura superficiale dei pezzi e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni; -riduzione dei fumi in lavorazione; -protezione antiruggine molto efficace; -ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci; L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E un lubrorefrigerante di altissimo pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. In particolare, e stato adottato un innovativo sistema di bio-stabilizzazione, avanzato ed esclusivo, che rende il TORMA 4 FB XT, alle concentrazioni di impiego consigliate, altamente resistente all’attacco microbiologico. E’ espressamente formulato per le lavorazioni di tutte le leghe di Alluminio, di tutti gli acciai, anche inox, e di tutti i materiali ferrosi. E’ totalmente esente da: -battericidi di qualsiasi natura; -formaldeide e donatori di formaldeide in particolare; -Boro e composti borici; -Cloro e derivati; -ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: -un altissimo grado di tollerabilità per gli operatori grazie all’assenza di battericidi; -alta stabilità delle emulsioni, ottenuta attraverso un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; -un altissimo livello di finitura superficiale dei pezzi e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un superiore potere di taglio nelle lavorazioni meccaniche su leghe di Alluminio; -riduzione dei fumi in lavorazione; -protezione antiruggine molto efficace; -ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci; -eccellente protezione delle leghe di Alluminio anche a basso contenuto di Silicio. L’emulsione fresca si presenta chiara, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante di altissimo pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le piu recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. In particolare, e stato adottato un innovativo sistema di bio-stabilizzazione, avanzato ed esclusivo, che rende il TORMA 4 FB XT/PL, alle concentrazioni di impiego consigliate, altamente resistente all’attacco microbiologico. E’ espressamente formulato per le lavorazioni gravose di tutte le leghe di Alluminio, di tutti gli acciai, anche inox, e di tutti i materiali ferrosi dove è richiesto un emulsionabile con spiccate proprietà di lubrificazione E’ totalmente esente da: -battericidi di qualsiasi natura; -formaldeide e donatori di formaldeide in particolare; -Boro e composti borici; -Cloro e derivati; -ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: -un altissimo grado di tollerabilià per gli operatori grazie all’assenza di battericidi; -alta stabilita delle emulsioni, ottenuta attraverso un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; -un altissimo livello di finitura superficiale dei pezzi e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un superiore potere di taglio nelle lavorazioni meccaniche su leghe di Alluminio; -riduzione dei fumi in lavorazione; -protezione antiruggine molto efficace; -ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci; -eccellente protezione delle leghe di Alluminio anche a basso contenuto di Silicio. L’emulsione fresca si presenta chiara, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E' un lubrorefrigerante di altissimo pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le piu recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le piu avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. In particolare, è stato adottato un innovativo sistema di bio-stabilizzazione, avanzato ed esclusivo, che rende il TORMA 4 FB XT/ST, alle concentrazioni di impiego consigliate, altamente resistente all’attacco microbiologico. E’ espressamente formulato per le lavorazioni di tutte le leghe di Alluminio, di tutti gli acciai, anche inox, e di tutti i materiali ferrosi. E’ totalmente esente da: -formaldeide e donatori di formaldeide in particolare; -Boro e composti borici; -Cloro e derivati; -ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: -un altissimo grado di tollerabilita per gli operatori; -un'altissima stabilità delle emulsioni, ottenuta attraverso un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; -un altissimo livello di finitura superficiale dei pezzi e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un superiore potere di taglio nelle lavorazioni meccaniche su leghe di Alluminio; -una riduzione dei fumi in lavorazione; -una protezione antiruggine molto efficace; -un'ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d'uso, anche con acque estremamente dolci; -una eccellente protezione delle leghe di Alluminio anche a basso contenuto di Silicio. L’emulsione fresca si presenta chiara, opalescente e vaconcentrandosi durante l’impiego.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un fluido lubrorefrigerante semisintetico da taglio di alto pregio, emulsionabile, di nuova formulazione, conforme alle più aggiornate esigenze igienico-sanitarie, esente da formaldeide e donatori di formaldeide, da composti borici e da cloroparaffine. E’ ottenuto da basi minerali severamente idrogenate in miscela con untuosanti di sintesi e forma emulsioni traslucide molto stabili, con caratteristiche batteriostatiche, grazie all’impiego di additivi stabilizzanti di derivazione cosmetica. Presenta: -alta stabilità all’attacco batterico ed ottima resistenza alla contaminazione da funghi; -eccellente potere detergente e di decantazione dello sfrido-massima compatibilità igienico-sanitaria; -odore gradevole; -eccezionale protezione del Rame e delle leghe gialle, garantita dalla presenza di additivi passivatori specifici ed esclusivi; -buon potere di taglio E.P.; -buona resistenza alla formazione di schiuma. L’emulsione si presenta chiara, traslucida, gradevole da maneggiare e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio minerale è intorno al 20%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico di alto pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di ultima generazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. E’ esente da Cloro, composti borici, biocidi donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - un’eccezionale stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo, esclusivo e comprovato sistema di resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; - un alto livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un buon potere di taglio; - riduzione dei fumi in lavorazione; - protezione antiruggine molto efficace; - una buona lubrificazione delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili; - una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; - ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d'uso, anche con acque dolci; - ottima protezione delle leghe di Alluminio a basso contenuto di Silicio. L’emulsione fresca si presenta chiara, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio è circa il 20%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico di altissimo pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di ultima generazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. E’ esente da Cloro, composti borici, biocidi donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - un elevato grado di tollerabilità per gli operatori; - un’eccezionale stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo, esclusivo e comprovato sistema di resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; - un superiore livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un ottimo potere di taglio; - riduzione dei fumi in lavorazione; - protezione antiruggine molto efficace; - un’ottima lubrificazione delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili; - una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; - ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d'uso, anche con acque dolci; - eccellente protezione delle leghe di Alluminio a basso contenuto di Silicio. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio al 25% circa è ottenuto da una miscela di olio minerale con untuosanti sintetici altamente prestazionali.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico di altissimo pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di ultima generazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. E’ esente da Cloro, composti borici, biocidi donatori di formaldeide, isotiazolinoni, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - un elevato grado di tollerabilità per gli operatori; - un’eccezionale stabilita delle emulsioni, grazie ad un innovativo, esclusivo e comprovato sistema di resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; - un superiore livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un ottimo potere di taglio; - riduzione dei fumi in lavorazione; - protezione antiruggine molto efficace; - un’ottima lubrificazione delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili; - una perfetta miscibilità e stabilita anche con acque dure; - ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque dolci; - eccellente protezione delle leghe di Alluminio a basso contenuto di Silicio. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio al 25% circa e ottenuto da una miscela di olio minerale con untuosanti sintetici altamente prestazionali.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione. E’ esente da Cloro, composti borici, donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - buona tollerabilità per gli operatori; - un’ottima stabilità delle emulsioni, dovuta alla forte resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; - un buon livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati, di durata degli utensili e di potere di taglio; - riduzione dei fumi in lavorazione; - un'efficace protezione antiruggine; - una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; - un'ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio minerale è intorno al 10%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione. E’ esente da Cloro, composti borici, donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - buona tollerabilità per gli operatori; - un’ottima stabilità delle emulsioni, dovuta alla forte resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; - un buon livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati, di durata degli utensili e di potere di taglio; - riduzione dei fumi in lavorazione; - un eccellente livello di protezione antiruggine; - una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; - ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio minerale è intorno al 10%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

È un lubrorefrigerante semisintetico di alto pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione. È esente da Cloro, da ammine secondarie e loro derivati e da battericidi donatori di formaldeide. Garantisce: - buona tollerabilità per gli operatori; - un’ottima stabilità delle emulsioni, dovuta alla forte resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; - un alto livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un buon potere di taglio; - riduzione dei fumi in lavorazione; - protezione antiruggine molto efficace; - un’ottima lubrificazione delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili; - una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; - ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio minerale è compreso tra il 15 e il 20%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico di alto pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. E’ esente da Cloro, donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: -un elevato grado di tollerabilità per gli operatori; -un’ottima stabilità delle emulsioni, dovuta alla forte resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; -un eccellente grado di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un ottimo potere di taglio; -riduzione dei fumi in lavorazione; -protezione antiruggine molto efficace; -un’ottima lubrificazione delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili; -una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; -ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio lubrificante, minerale e sintetico, è intorno al 30%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico di alto pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. E’ esente da Cloro, donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: -un elevato grado di tollerabilità per gli operatori; -un’ottima stabilità delle emulsioni, dovuta alla forte resistenza del prodotto all'attacco batterico e da funghi; -un superiore livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un eccellente potere di taglio; -riduzione dei fumi in lavorazione; -protezione antiruggine molto efficace; -un’ottima lubrificazione delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili; -una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; -ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio lubrificante è intorno al 30% ed è ottenuto da una miscela di olio minerale con specifici additivi EP per migliorarne il potere di taglio.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione. E’ esente da Cloro, donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - buona tollerabilità per gli operatori; - eccellente stabilità delle emulsioni, dovuta alla forte resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; - buon livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati, di durata degli utensili e di potere di taglio; - riduzione dei fumi in lavorazione; - molto alto livello di protezione antiruggine; - perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; - ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio minerale è intorno al 10%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile semisintetico

E’ un lubrorefrigerante semisintetico, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione. E’ esente da Cloro, donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - buona tollerabilità per gli operatori; - un’ottima stabilità delle emulsioni, dovuta alla forte resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; - un buon livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati, di durata degli utensili e di potere di taglio; - riduzione dei fumi in lavorazione; - un alto livello di protezione antiruggine; - una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; - un'ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci. L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalescente e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio minerale è intorno al 10%.