Per visualizzare tutti i prodotti, lasciare vuoto il campo e premere Cerca
Famiglia Automotive Olio per trasmissioni a base sintetica

Olio per trasmissioni a base sintetica

Oli a base totalmente sintetica

Famiglia: Automotive
Tipologia: Olio per trasmissioni a base sintetica

E' un fluido per trasmissioni automatiche di moderna concezione, a base totalmente sintetica. È un prodotto di alta gamma, in grado di superare le prestazioni richieste dai produttori di autoveicoli e veicoli industriali sia europei sia americani. ATF HC DX III ROSSO, infatti, oltre a rientrare nei parametri previsti dalle specifiche dei costruttori, con particolare riferimento al coefficiente d’attrito ed alla viscosità, presenta: - ottima fluidità a freddo; - molto elevato Indice di Viscosità, per viscosità appropriate a tutte le temperature di utilizzo previste; - eccellente resistenza all’ossidazione, al decadimento termico ed all'invecchiamento per la massimizzazione degli intervalli di servizio; - molto elevato potere detergente-disperdente; - massimo livello delle caratteristiche antiusura, anticorrosione, antiruggine ed antischiuma.

Famiglia: Automotive
Tipologia: Olio per trasmissioni a base sintetica

E’ un olio totalmente sintetico, di qualità superiore, per cambi e trasmissioni automatiche, sviluppato per i veicoli del trasporto pesante, soprattutto quando siano sottoposti a sforzi gravosi di esercizio e quando siano richiesti prolungati intervalli di sostituzione. Trova impiego in particolare per ridurre i costi di esercizio di operatori di flotte di veicoli. Prestazioni: - Estrema resistenza termico-ossidativa, anche a temperature molto basse. - Eccellente comportamento sa basse sia ad altissime temperature. - Un costante elevato livello di aderenza della frizione per tutta la durata di impiego dell'olio. - Eccezionale protezione dall’invecchiamento e dall’ossidazione per prevenire la formazione di morchie, lacche, depositi ed ottenere la massima durata in esercizio. - Massimo potere antiusura per una affidabile funzionalità del cambio automatico anche nelle condizioni più gravose di esercizio per carico e durata.

Famiglia: Automotive
Tipologia: Olio per trasmissioni a base sintetica

È un olio lubrificante totalmente sintetico per trasmissioni automatiche a variazione continua (CVT), sia a cinghia metallica sia a catena metallica. È un prodotto altamente performante in grado di soddisfare le esigenze di gran parte dei cambi a variazione continua delle autovetture dei costruttori giapponesi. Può esser utilizzato anche in molte autovetture dotate di trasmissione continua del tipo a rotazione "push belt". Possiede: - Eccezionale resistenza termico-ossidativa ed alla formazione di morchie e residui. - Eccellente fluidità alle basse temperature. - Ottimi potere EP, antiusura, anticorrosivo, antiruggine ed antischiuma per la massima durata ed efficienza della trasmissione nel tempo. - Mantenimento del corretto coefficiente d’attrito in tutte le condizioni operative, anche le più gravose, per un ottimale e costante trasferimento di coppia. - Eccellente stabilità dell’olio allo sforzo di taglio (shear stability) per la costanza prestazionale dell’olio nel tempo. - Completa compatibilità con le guarnizioni e gli elastomeri comunemente impiegati in questo tipo di trasmissioni automatiche. Assicura: - Un eccellente potere anti-vibrazione per il massimo comfort di guida. - Un più alto fattore di sicurezza.

Famiglia: Automotive
Tipologia: Olio per trasmissioni a base sintetica

È un ATF OIL totalmente sintetico, specificatamente formulato per le trasmissioni automatiche di tipo DSG. È un olio ad altissimo livello prestazionale di tipo “long life”, studiato per l’impiego nelle trasmissioni automatiche DCT (Dual Clutch Transmissions) a bagno d’olio di ultima generazione. La tecnologia DCT a “cambio elettronico a doppia frizione”, inizialmente introdotta dal gruppo VAG (Volkswagen/Audi Group), è oggi ampiamente diffusa, in quanto offre la possibilità di uno stile di guida differente e una molteplicità di soluzioni totalmente gestite elettronicamente. E’ caratterzzata da un cambio di velocità morbido e rapido di tipo sportivo. ATF OIL SYNT DSG assicura: - Eccellente stabilità termico-ossidativa. - Massimo potere lubrificante anche in condizioni estreme di esercizio, sia a basse sia ad alte temperature. - Altissimo potere antiusura, anticorrosione ed antischiuma. - Ottima stabilità e resistenza agli sforzi di taglio. - Un punto di scorrimento molto basso per la massima efficienza del cambio anche alle temperature più fredde. - Un molto alto Indice di Viscosità per impieghi altamente prestazionali anche alle temperature più elevate. - Bassa formazione di schiuma anche in condizioni gravose di esercizio. - Totale compatibilità con guarnizioni ed elastomeri.