Per visualizzare tutti i prodotti, lasciare vuoto il campo e premere Cerca
Famiglia Protettivi Protettivo a base solvente

Protettivo a base solvente

Fluidi che dopo l’evaporazione del solvente lasciano un velo protettivo per la manutenzione e la conservazione delle superfici metalliche

Prodotto ECO
Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

Lubrificante biodegradabile evaporabile ideale come sbloccante ad azione rapida o protettivo idrorepellente. È composto totalmente da sostanze biodegradabili a basso impatto igienico-sanitario e ambientale che lo rendono unico nel settore della manutenzione domestica e industriale. MULTIBIO non contenendo sostanze nocive e propellenti risulta non irritante per le vie respiratorie e a basso rischio di infiammabilità.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici un velo sottile molto leggermente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, inodore. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione di inibitori di corrosione fortemente attivi a base di ammidi di acidi carbossilici,petrolati ossidati e disattivatori metallici, che esplicano tra loro un’azione sinergica. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero o clorurato ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

E' un fluido protettivo dewatering, che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici un velo sottile molto leggermente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, inodore. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione di inibitori di corrosione fortemente attivi a base di ammidi di acidi carbossilici, petrolati ossidati e disattivatori metallici, che esplicano tra loro un’azione sinergica. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

E’ un fluido protettivo che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici metalliche trattate un velo molto sottile e leggermente ambrato. Si presenta di colore bruno e di odore moderato. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato e selezionato, in miscela con una combinazione di componenti costituiti da inibitori di corrosione fortemente attivi, da ammidi di acidi carbossilici e da agenti passivatori, che esplicano tra loro una forte azione sinergica. Il fluido si separa molto bene dall’acqua, pur non possedendo specifiche proprietà “dewatering” La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero o con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

PROTEX V 423 DW è un fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del Solvente, a base idrocarburica, lascia sulle superfici trattate un sottile velo oleoso adesivo. Si presenta chiaro, ambrato, con odore suo proprio moderato e gradevole. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva ed altamente efficace di inibitori di corrosione, che esplicano tra loro un’azione sinergica. PROTEX V 423 DW presenta la seguenti proprietà: - E straordinariamente efficace nel rimuovere l’acqua. - Non lascia ne macchie ne residui sulle superfici trattate. - Non tende ad emulsionarsi, nemmeno in presenza di composti alcalini. - Separa molto rapidamente e totalmente l’acqua dalle superfici metalliche. - Lascia sulle superfici metalliche un velo sottile, adesivo, altamente protettivo. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

E’ un liquido protettivo, di odore molto moderato, che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici trattate un velo molto sottile, leggermente oleoso. Si presenta chiaro, leggermente ambrato. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una capacità di protezione indicata per i semilavorati. PROTEX V 621 LC presenta la seguenti proprietà: - Buone proprietà anticorrosive di protezione contro la ruggine. - Buona efficacia nel rimuovere l’eventuale presenza di acqua dalle superfici trattate, sulle quali non lascia ne macchie ne residui. - Lascia sulle superfici metalliche un film molto sottile, morbido, che da una buona protezione soprattutto sui semilavorati. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un lavaggio alcalino.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici un velo sottile molto leggermente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, inodore. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva ed altamente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Presenta la seguenti proprietà: - È straordinariamente efficace nel rimuovere l’acqua. - Non lascia né macchie né residui sulle superfici trattate. - Non tende ad emulsionarsi, nemmeno in presenza di composti alcalini. - Si separa molto rapidamente e totalmente dall’acqua rimossa dalle superfici metalliche a seguito sia di lavorazioni meccaniche con acqua emulsionata sia di lavaggi alcalini. - Lascia sulle superfici metalliche un film ultra sottile, oleoso, altamente protettivo. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici un velo molto sottile leggermente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, inodore. È ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva ed altamente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Presenta la seguente proprietà: - È straordinariamente efficace nel rimuovere l’acqua. - Non lascia né macchie ne residui sulle superfici trattate. - Non tende ad emulsionarsi, nemmeno in presenza di composti alcalini. - Si separa molto rapidamente e totalmente dall’acqua rimossa dalle superfici metalliche a seguito sia di lavorazioni meccaniche con acqua emulsionata sia di lavaggi alcalini. - Lascia sulle superfici metalliche un film ultra sottile, oleoso, altamente protettivo. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente a base idrocarburica lascia sulle superfici trattate un sottile velo oleoso adesivo. Si presenta chiaro, ambrato, con odore suo proprio moderato e gradevole. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva ed altamente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Presenta la seguenti proprietà: - È straordinariamente efficace nel rimuovere l'acqua. - Non lascia né macchie né residui sulle superfici trattate. - Non tende ad emulsionarsi, nemmeno in presenza di composti alcalini. - Si separa molto rapidamente e totalmente dall’acqua rimos dalle superfici metalliche, a seguito sia di lavorazioni meccaniche con acqua emulsionata sia di lavaggi alcalini. - Lascia sulle superfici metalliche un velo sottile, adesivo, altamente protettivo. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

E' un liquido protettivo, di odore molto moderato, che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici trattate un velo molto sottile, blandamente ceroso. Si presenta chiaro, leggermente ambrato. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva e particolarmente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Il prodotto è stato testato sia in Camera Salina sia in Camera Umidostatica, dando risultati altamente prestazionali. Presenta la seguenti proprietà: - Ottime proprietà anticorrosive di protezione contro la ruggine. - E' efficace nel rimuovere l'eventuale presenza di acqua dalle superfici trattate, sulle quali non lascia né macchie né residui. - Lascia sulle superfici metalliche un film molto sottile, morbido, che dà una protezione di alto livello qualitativo. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un lavaggio alcalino.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente a base idrocarburica lascia sulle superfici trattate un sottile velo oleoso adesivo. Si presenta chiaro, ambrato, con odore su proprio moderato e gradevole. È ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva ed altamente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Presenta le seguenti proprietà: -È straordinariamente efficace nel rimuovere l’acqua. -Non lascia né macchie né residui sulle superfici trattate. -Non tende ad emulsionarsi, nemmeno in presenza di composti alcalini. -Si separa molto rapidamente e totalmente dall’acqua rimossa dalle superfici metalliche, a seguito sia di lavorazioni meccaniche con acqua emulsionata sia di lavaggi alcalini. -Lascia sulle superfici metalliche un velo sottile, adesivo, altamente protettivo. -Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

Fluido protettivo dewatering che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici un velo sottile molto leggermente oleoso. Si presenta chiaro, ambrato, inodore. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva e particolarmente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. È esente da COV (Composti Organici Volatili). Presenta la seguenti proprietà: - è straordinariamente efficace nel rimuovere l’acqua; - non lascia né macchie né residui sulle superfici trattate; - non tende ad emulsionarsi, nemmeno in presenza di composti alcalini; - si separa molto rapidamente e totalmente dall’acqua rimossa dalle superfici metalliche a seguito sia di lavorazioni meccaniche con acqua emulsionata sia di lavaggi alcalini; - lascia sulle superfici metalliche un film ultra sottile, altamente protettivo; - mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un qualunque solvente petrolifero ovvero con detergenti alcalini.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

E' un liquido protettivo, di odore molto moderato, che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici trattate un velo sottile leggermente ceroso. Si presenta chiaro, ambrato. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva e particolarmente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. Il prodotto è stato severamente testato sia in Camera Salina sia in Camera Umidostatica, dando risultati di eccellenza. È esente da COV (Composti Organici Volatili). Presenta la seguenti proprietà: - Eccellenti e straordinarie proprietà anticorrosive di protezione contro la ruggine. - E' efficace nel rimuovere l'eventuale presenza di acqua dalle superfici trattate, sulle quali non lascia né macchie né residui. - Lascia sulle superfici metalliche un film sottile, morbido, che dà una protezione di massimo livello qualitativo, tale per cui può essere utilizzato anche per i trasporti via mare. - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali in servizio. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un lavaggio alcalino.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

E’ un liquido protettivo, di odore molto moderato, che dopo l’evaporazione del solvente lascia sulle superfici trattate un velo sottile oleoso. Si presenta chiaro, ambrato. E’ ottenuto da un distillato idrocarburico particolarmente raffinato, con una combinazione esclusiva e particolarmente efficace di inibitori di corrosione fortemente attivi, che esplicano tra loro un’azione sinergica. E esente da COV (Composti Organici Volatili). Presenta la seguenti proprieta: - Eccellenti proprietà anticorrosive di protezione contro la ruggine. - E’ efficace nel rimuovere l’eventuale presenza di acqua dalle superfici trattate - Lascia sulle superfici metalliche un film sottile, morbido che da una protezione di massimo livello qualitativo, - Mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche prestazionali. La rimozione non risulta di norma necessaria, ma può essere comunque facilmente effettuata con un lavaggio alcalino.

Famiglia: Protettivi
Tipologia: Protettivo a base solvente

È un protettivo antiruggine di nuova concezione, temporaneo, a base oleosa minerale, contenente inibitori di corrosione volatili e privo di proprietà “dewatering”. Indicato per la protezione di componenti complessi in lamine di acciaio, assicura un buon potere antiruggine senza provocare inscurimenti o macchiature. In particolare, gli additivi anticorrosivi presenti, esercitando fra loro un forte effetto sinergico, garantiscono una ottimale protezione anche in sistemi chiusi. Lascia sulle superfici trattate un velo oleoso, adesivo, per una protezione prolungata nel tempo.