Per visualizzare tutti i prodotti, lasciare vuoto il campo e premere Cerca
Famiglia Lubrorefrigeranti emulsionabili per il tessile Lubrorefrigeranti emulsionabili a base biodegradabile per la produzione di filo sintetico

Lubrorefrigeranti emulsionabili a base biodegradabile per la produzione di filo sintetico

È un fluido lubrorefrigerante, distaccante emulsionabile, nato per l’industria tessile. È formulato partendo da esteri sintetici di origine vegetale che garantiscono un ottimo potere distaccante ed antistatico sulle fibre sintetiche. L’assenza di compos

Prodotto ECO
Famiglia: Lubrorefrigeranti emulsionabili per il tessile
Tipologia: Lubrorefrigeranti emulsionabili a base biodegradabile per la produzione di filo sintetico

È un fluido lubrorefrigerante, distaccante emulsionabile, nato per l’industria tessile. È formulato partendo da esteri sintetici di origine vegetale che garantiscono un ottimo potere distaccante ed antistatico sulle fibre in PVC e PP. È totalmente esente da: - olio minerale; - formaldeide e donatori di formaldeide; - boro e composti borici; - cloro e derivati; - ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - un altissimo grado di tollerabilità per gli operatori grazie all’assenza di olio minerale e composti cancerogeni; - alta stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; - protezione antiruggine molto efficace; - ottima resistenza alla formazione di schiuma alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci; - ottimo potere untuosante e bagnante che garantisce una riduzione dell’attrito filo-metallo e filo-ceramica; - eccellente compatibilità con tutti i polimeri utilizzati per le fibre sintetiche; - elevata proprietà antistatica; - elevata lavabilità; L’emulsione fresca si presenta traslucida.

Prodotto ECO
Famiglia: Lubrorefrigeranti emulsionabili per il tessile
Tipologia: Lubrorefrigeranti emulsionabili a base biodegradabile per la produzione di filo sintetico

È un fluido di sintesi lubrorefrigerante, emulsionabile, nato per l’industria tessile nel processo di filatura di fibre sintetiche. È formulato partendo da esteri sintetici di origine vegetale che garantiscono un’ottima lubrificazione delle fibre polimeriche e delle parti metalliche e/o ceramiche. È particolarmente indicato per grandi impianti centralizzati grazie alla sua eccellente resistenza all’attacco microbiologico. È totalmente esente da: - olio minerale; - formaldeide e donatori di formaldeide; - boro e composti borici; - cloro e derivati; - ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - un altissimo grado di tollerabilità per gli operatori grazie all’assenza di olio minerale e composti cancerogeni; - alta stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; - protezione antiruggine molto efficace; - ottima resistenza alla formazione di schiuma alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci; - ottimo potere untuosante e bagnante che garantisce una riduzione dell’attrito filo-metallo e filo-ceramica; - eccellente compatibilità con tutti i polimeri utilizzati per le fibre sintetiche; - elevata proprietà antistatica; - elevata lavabilità; Non influisce sulla tingibilità del filo. L’emulsione fresca si presenta traslucida.

Prodotto ECO
Famiglia: Lubrorefrigeranti emulsionabili per il tessile
Tipologia: Lubrorefrigeranti emulsionabili a base biodegradabile per la produzione di filo sintetico

È un fluido lubrorefrigerante, distaccante emulsionabile, nato per l’industria tessile. È formulato partendo da esteri sintetici di origine vegetale che garantiscono un ottimo potere distaccante ed antistatico sulle fibre sintetiche. È totalmente esente da: - olio minerale; - formaldeide e donatori di formaldeide; - boro e composti borici; - cloro e derivati; - ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - un altissimo grado di tollerabilità per gli operatori grazie all’assenza di olio minerale e composti cancerogeni; - alta stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; - protezione antiruggine molto efficace; - ottima resistenza alla formazione di schiuma alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci; - ottimo potere untuosante e bagnante che garantisce una riduzione dell’attrito filo-metallo e filo-ceramica; - eccellente compatibilità con tutti i polimeri utilizzati per le fibre sintetiche; - elevata proprietà antistatica; - elevata lavabilità; L’emulsione fresca si presenta lattescente.