Per visualizzare tutti i prodotti, lasciare vuoto il campo e premere Cerca
Famiglia Lubrorefrigeranti emulsionabili per il tessile Lubrorefrigeranti emulsionabili a base biodegradabile per la produzione di filo sintetico

Lubrorefrigeranti emulsionabili a base biodegradabile per la produzione di filo sintetico

È un fluido lubrorefrigerante, distaccante emulsionabile, nato per l’industria tessile. È formulato partendo da esteri sintetici di origine vegetale che garantiscono un ottimo potere distaccante ed antistatico sulle fibre sintetiche. L’assenza di composti minerali cancerogeni permette un altissimo grado di tollerabilità per gli operatori e per l’ambiente.

Prodotto ECO
Famiglia: Lubrorefrigeranti emulsionabili per il tessile
Tipologia: Lubrorefrigeranti emulsionabili a base biodegradabile per la produzione di filo sintetico

È un fluido lubrorefrigerante, distaccante emulsionabile, nato per l’industria tessile. È formulato partendo da esteri sintetici di origine vegetale che garantiscono un ottimo potere distaccante ed antistatico sulle fibre in PVC e PP. È totalmente esente da: - olio minerale; - formaldeide e donatori di formaldeide; - boro e composti borici; - cloro e derivati; - ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - un altissimo grado di tollerabilità per gli operatori grazie all’assenza di olio minerale e composti cancerogeni; - alta stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; - protezione antiruggine molto efficace; - ottima resistenza alla formazione di schiuma alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci; - ottimo potere untuosante e bagnante che garantisce una riduzione dell’attrito filo-metallo e filo-ceramica; - eccellente compatibilità con tutti i polimeri utilizzati per le fibre sintetiche; - elevata proprietà antistatica; - elevata lavabilità; L’emulsione fresca si presenta traslucida.

Prodotto ECO
Famiglia: Lubrorefrigeranti emulsionabili per il tessile
Tipologia: Lubrorefrigeranti emulsionabili a base biodegradabile per la produzione di filo sintetico

È un fluido di sintesi lubrorefrigerante, emulsionabile, nato per l’industria tessile nel processo di filatura di fibre sintetiche. È formulato partendo da esteri sintetici di origine vegetale che garantiscono un’ottima lubrificazione delle fibre polimeriche e delle parti metalliche e/o ceramiche. È particolarmente indicato per grandi impianti centralizzati grazie alla sua eccellente resistenza all’attacco microbiologico. È totalmente esente da: - olio minerale; - formaldeide e donatori di formaldeide; - boro e composti borici; - cloro e derivati; - ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - un altissimo grado di tollerabilità per gli operatori grazie all’assenza di olio minerale e composti cancerogeni; - alta stabilità delle emulsioni, grazie ad un innovativo ed esclusivo impianto formulativo; - protezione antiruggine molto efficace; - ottima resistenza alla formazione di schiuma alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci; - ottimo potere untuosante e bagnante che garantisce una riduzione dell’attrito filo-metallo e filo-ceramica; - eccellente compatibilità con tutti i polimeri utilizzati per le fibre sintetiche; - elevata proprietà antistatica; - elevata lavabilità; Non influisce sulla tingibilità del filo. L’emulsione fresca si presenta traslucida.