Per visualizzare tutti i prodotti, lasciare vuoto il campo e premere Cerca
Famiglia Lubrorefrigeranti miscibili in acqua Prodotto da manutenzione

Prodotto da manutenzione

Prodotti specificamente formulati per interventi di manutenzione sui fluidi in servizio.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Prodotto da manutenzione

DET/FB è un liquido chiaro, di aspetto simile all’acqua, fortemente igroscopico, dotato di un’elevata Riserva Alcalina. È un potente detergente e sanitizzante, esente da battericidi, che favorisce la dissoluzione di morchie e residui nelle vasche delle macchine utensili e dei sistemi centralizzati, contenenti un fluido lubrorefrigerante emulsionabile utilizzato per le lavorazioni meccaniche. DET/FB è espressamente formulato per ripristinare il sistema di bio-stabilità delle emulsioni in uso, proprio dei prodotti TORMA formulati con tecnologia FB, totalmente esenti da battericidi. E’ caratterizzato da un impiego semplice e conveniente, poiché non richiede la fermata delle macchine o degli impianti: infatti l’operazione si svolge durante il loro funzionamento.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Prodotto da manutenzione

E’ un olio solubile in acqua, di colore ambrato scuro, integratore di taglio per fluidi lubrorefrigeranti emulsionabili per lavorazioni meccaniche, costituito da una miscela di esteri sintetici, altamente untuosi ed adesivi, in combinazione con emulgatori e tensioattivi. Esso conferisce alle emulsioni caratteristiche di super-lubricità, per cui: -si abbasa notevolmente il coefficiente di attrito nelle operazioni di taglio e asportazione e conseguentemente l'usura di tutti gli elementi meccanici coinvolti; - si migliora il potere anti-saldante ed E.P. e la resistenza ai carichi ed agli sforzi meccanici; - si migliorano notevolmente le finiture superficiali e la durata degli utensili; - si riducono la temperatura, la fumosità e la formazione di nebbie; - è possibile aumentare la velocità di taglio.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Prodotto da manutenzione

E’ un fluido alifatico, denaturato con esteri sintetici, incolore, di viscosità estremamente bassa, altobollente, esente da aromatici, zolfo, cloro, fosforo, toluolo, xilolo, P.C.B., P.C.T., PNA e benzolo, di odore molto moderato e gradevole, ad alto punto di fiamma, particolarmente studiato come additivo per emulsioni, quando si vogliono disperdere residui di saponi.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Prodotto da manutenzione

DET EM PLUS/OF è una soluzione acquosa contenente tensioattivi, con una molto elevata Riserva Alcalina e capacità tensioattiva. E' un potente detergente che favorisce la rimozione di morchie e residui nelle vasche delle macchine utensili e dei sistemi centralizzati, dove abbia lavorato un fluido lubrorefrigerante solubile od emulsionabile in acqua, migliorando la qualità e la resistenza all'invecchiamento della emulsione fresca. Trova impiego sia come detergente delle vasche contenenti emulsioni da sostituire sia per migliorare la detergenza delle emulsioni in uso. Assicura: - ottima tollerabilità per gli operatori; - molto alta resistenza alla formazione di schiuma; - completa rimozione dei depositi di sfrido e di oli estranei; - protezione antiruggine delle macchine e dei pezzi in ghisa e acciaio durante le operazioni di lavaggio. Non contiene formaldeide e battericidi di nessun genere.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Prodotto da manutenzione

DET FOAM PLUS è un prodotto anti-schiuma, costituito da una base di polietero-polisilossani modificati. Il prodotto è dispersibile in acqua, non causa problemi in caso di successiva verniciatura e trattamento superficiale ed impedisce o contrasta la formazione di schiuma nei sistemi acquosi.