Per visualizzare tutti i prodotti, lasciare vuoto il campo e premere Cerca
Famiglia Lubrorefrigeranti miscibili in acqua Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

Fluidi lubrorefrigeranti emulsionabili per lavorazioni meccaniche di asportazione e taglio, a base di oli minerali.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

E’ un fluido lubrorefrigerante emulsionabile da taglio di alto pregio, conforme alle più aggiornate esigenze igienico-sanitarie, esente da ammine di qualsiasi tipo, da Boro e boroderivati e da donatori di formaldeide. E' ottenuto da basi minerali severamente idrogenate, con l'aggiunta di additivi fortemente untuosanti di sintesi. E’ esente da cloroparaffine. Forma emulsioni lattiginose molto stabili, con caratteristiche batteriostatiche, grazie all’impiego di additivi stabilizzanti di derivazione cosmetica. Presenta: - stabilità all’attacco batterico ed ottima resistenza alla contaminazione da funghi; - ottimo potere detergente e di decantazione dello sfrido; - massima compatibilità igienico-sanitaria; - odore gradevole; - ottima protezione dell’Alluminio e delle sue leghe, garantita dal basso livello di pH tamponato a meno di 9 e da additivi specifici; - ottimo potere di taglio; - ottima resistenza alla formazione di schiuma. L’emulsione si presenta bianca lattiginosa, pulita, gradevole da maneggiare.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

E’ un fluido lubrorefrigerante emulsionabile da taglio di alto pregio, conforme alle piu aggiornate esigenze igienico-sanitarie, esente da ammine di qualsiasi tipo, da Boro e boroderivati e da donatori di formaldeide e battericidi contenenti metilisotiazolinoni. E’ ottenuto da basi minerali severamente idrogenate, con l’aggiunta di additivi fortemente untuosanti di sintesi. E’ esente da cloroparaffine. Forma emulsioni lattiginose molto stabili, con caratteristiche batteriostatiche, grazie all’impiego di additivi stabilizzanti di derivazione cosmetica. Presenta: - stabilita all’attacco batterico ed ottima resistenza alla contaminazione da funghi; - ottimo potere detergente e di decantazione dello sfrido; - massima compatibilita igienico-sanitaria; - odore gradevole; - ottima protezione dell’Alluminio e delle sue leghe, garantita dal basso livello di pH tamponato a meno di 9 e da additivi specifici; - ottimo potere di taglio; - ottima resistenza alla formazione di schiuma. L’emulsione si presenta bianca lattiginosa, pulita, gradevole da maneggiare.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

E’ un lubrorefrigerante di uso universale a base minerale, con additivi di sintesi, di alto pregio, emulsionabile, da taglio con caratteristiche EP, di nuova formulazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. E’ esente ammine secondarie e loro derivati, da formaldeide e donatori di formaldeide. Garantisce: - un elevato grado di tollerabilità per gli operatori; - un’ottima stabilità delle emulsioni, dovuta alla forte resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi; - un ottimo livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni; - riduzione dei fumi in lavorazione; - protezione antiruggine molto efficace; - una buona lubrificazione delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili; - una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure; - buona resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso; - alto potere di taglio EP per la presenza di additivi fortemente antisaldanti ad azione sinergica. L’emulsione fresca si presenta bianca, lattescente, stabile e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio minerale è intorno al 50%.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

È un fluido lubrorefrigerante emulsionabile da taglio di alto pregio, conforme alle più aggiornate esigenze igienico-sanitarie, esente da formaldeide e donatori di formaldeide, da metilisotiazolinone, da Boro e boroderivati e da cloroparaffine. È ottenuto da basi minerali severamente idrogenate in miscela con untuosanti di sintesi e forma emulsioni lattiginose molto stabili, con caratteristiche batteriostatiche, grazie all’impiego di additivi stabilizzanti di derivazione cosmetica. Presenta: -alta stabilita all’attacco batterico ed ottima resistenza alla contaminazione da funghi; -ottimo potere detergente e di decantazione dello sfrido; -massima compatibilità igienico-sanitaria; -odore gradevole; -eccellente protezione del Rame e delle leghe gialle, garantita dal basso livello di pH tamponato a meno di 9 e da additivi specifici; -ottimo potere di taglio E.P.; -ottima resistenza alla formazione di schiuma. L’emulsione si presenta bianca-lattiginosa, pulita, gradevole da maneggiare.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

E’ un fluido lubrorefrigerante emulsionabile da taglio di alto pregio, esente da formaldeide e donatori di formaldeide, da boro, boroderivati e da cloroparaffine. E’ ottenuto da basi minerali severamente idrogenate e forma emulsioni lattiginose molto stabili, con caratteristiche batteriostatiche. Presenta: - eccellente protezione del Rame e delle leghe gialle, garantita dal basso livello di pH tamponato a meno di 9 e da additivi specifici; - altissima resistenza alla formazione di saponi e o residui di piombo - alta stabilità all’attacco batterico ed ottima resistenza alla contaminazione da funghi; - ottimo potere detergente e di decantazione dello sfrido; - massima compatibilità igienico-sanitaria; - odore gradevole; - alto potere di taglio; - ottima resistenza alla formazione di schiuma. L’emulsione si presenta bianca-lattiginosa, pulita, gradevole da maneggiare.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

È un fluido lubrorefrigerante emulsionabile da taglio di alto pregio, esente da formaldeide e donatori di formaldeide, isotiazolinoni e derivati, boro, boro-derivati e cloroparaffine. È ottenuto da basi minerali severamente idrogenate e forma emulsioni lattiginose molto stabili, con caratteristiche batteriostatiche. Presenta: -Eccellente protezione del rame e delle leghe gialle, garantita dal basso livello di Ph tamponato a meno di 9 e da additivi specifici. -Elevata resistenza alla formazione di saponi e residui di piombo. -Alta stabilità all’attacco batterico ed ottima resistenza alla contaminazione da funghi. -Ottimo potere detergente e di decantazione dello sfrido. -Massima compatibilità igienico-sanitaria. -Eccellente potere di taglio. -Ottima resistenza alla formazione di schiuma.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

E’ un fluido lubrorefrigerante emulsionabile da taglio, di uso universale, studiato e formulato specificamente per essere idoneo ed altamente prestazionale per tutte le lavorazioni meccaniche di materiali ferrosi e non ferrosi, come: - acciai, acciai legati, inox e ghisa; - tutte le leghe di rame, di alluminio e di titanio; - plastica; - altri. E’ esente da cloro, composti borici, donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. E’ ottenuto da basi minerali severamente idrogenate e da untuosanti di sintesi, che agiscono sinergicamente. Forma un’emulsione lattiginosa molto stabile con acque a bassa e media salinità e durezza. L’emulsione presenta: - ottima protezione dall’attacco microbiologico; - buon potere antiruggine; - ottima protezione dell’alluminio e del rame e delle rispettive leghe, garantita dal basso livello di pH e da specifici additivi; - buona stabilità con acqua dura e salata; - buon potere antischiuma; - buona detergenza con bassa formazione di residui in lavorazione; - bassa formazione di saponi anche in presenza di elevate quantità di piombo in emulsione (fino a 1000ppm).

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

E’ un fluido lubrorefrigerante emulsionabile da taglio di altissimo pregio, di uso universale, studiato e formulato specificamente per essere idoneo ed altamente prestazionale per tutte le lavorazioni meccaniche di materiali ferrosi e non ferrosi, come: - acciai, acciai legati, anche inox, e ghisa; - tutte le leghe di Rame, di Alluminio e di Titanio; - plastica; - altri. E' conforme alle più aggiornate esigenze igienico-sanitarie, esente da biocidi sensibilizzanti, donatori di formaldeide, composti borici; è ottenuto da basi minerali severamente idrogenate con l'aggiunta di additivi fortemente E.P. e di untuosanti di sintesi, che agiscono sinergicamente. Forma emulsioni lattiginose molto stabili, con caratteristiche batteriostatiche, grazie all’impiego di additivi stabilizzanti di derivazione cosmetica e di una tecnologia formulativa del tutto nuova ed esclusiva: l’impiego di componenti selezionati non battericamente metabolizzabili. In questo modo, come dimostrato attraverso numerosi e ripetuti test di inoculo, viene impedita in modo del tutto naturale la crescita microbiologica. Presenta: - stabilità all’attacco batterico e resistenza alla contaminazione da funghi; - ottimo potere detergente e di decantazione dello sfrido; - massima compatibilità igienico-sanitaria; - odore gradevole; - ottima protezione dell’Alluminio e del Rame e delle leghe rispettive, garantita dal basso livello di pH, tamponato a ca. 9, e da specifici additivi; - ottimo potere antiruggine anche a concentrazioni relativamente basse; - ottimo potere di taglio E.P.; - ottima resistenza alla formazione di schiuma. L’emulsione si presenta bianca, lattiginosa, pulita, gradevole da maneggiare.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

E’ un olio emulsionabile a base minerale, in miscela con una componente untuosante di origine naturale, facilmente miscibile in acqua, in cui forma una emulsione lattescente. Garantisce: - Ottimo potere lubrificante, per la protezione delle guide e delle slitte delle macchine utensili - Buona detergenza per un buon grado di pulizia delle macchine - Buone proprietà antiruggine ed anticorrosive - Buona resistenza antibatterica ed antifungina ottenuta da una miscela di componenti sinergici che conferiscono anche caratteristiche di biostabilità - Ottima passivazione del rame e delle sue leghe - Ottima decantazione dello sfrido - Fumosità e nebbia ridotte al minimo - Bassa schiuma. E’ esente da ammine secondarie, sia libere sia combinate e da formaldeide e donatori di formaldeide.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

E’ un fluido lubrorefrigerante emulsionabile da taglio di alto pregio, conforme alle più aggiornate esigenze igienico-sanitarie, esente da formaldeide e donatori di formaldeide, da Boro e boroderivati e da cloroparaffine. È ottenuto da basi minerali severamente idrogenate in miscela con untuosanti di sintesi e forma emulsioni lattiginose molto stabili, con caratteristiche batteriostatiche, grazie all’impiego di additivi stabilizzanti di derivazione cosmetica. Presenta: - alta stabilità all’attacco batterico ed ottima resistenza alla contaminazione da funghi - ottimo potere detergente e di decantazione dello sfrido - massima compatibilità igienico-sanitaria - odore gradevole - eccellente protezione del Rame e delle leghe gialle, garantita dal basso livello di pH tamponato a meno di 9 e da additivi specifici - ottimo potere di taglio E.P. - ottima resistenza alla formazione di schiuma L’emulsione si presenta bianca-lattiginosa, pulita, gradevole da maneggiare.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

E’ un olio emulsionabile lubrorefrigerante per lavorazioni meccaniche, ottenuto da una base minerale severamente idrogenata, con additivi stabilizzanti dell'emulsione e del Ph, biostabilizzanti, antiossidanti, antiruggine, protettivi passivatori metallici e antischiuma. E’ un prodotto tecnologicamente complesso, a basso impatto igienico-sanitario; è facilmente miscibile in acqua, nella quale forma emulsioni opalescenti, stabili, che vanno acquisendo un aspetto lattescente e che tendono a concentrarsi durante l’impiego. Presenta: -buon potere lubrificante, per la protezione delle guide e delle slitte delle macchine utensili, e buon potere di taglio; -ottimo potere detergente, per assicurare una buona pulizia delle macchine e prevenire la formazione di saponi, morchie e residui; -buone proprietà antiruggine ed anticorrosive; -buona resistenza antibatterica ed antifungina, ottenuta da una miscela di componenti sinergici che conferiscono anche caratteristiche di biostabilità; -ottima passivazione sia del Rame e delle sue leghe sia di tutte le leghe di Alluminio; -ottima decantazione dello sfrido; -minima formazione di fumi e nebbie; -alta resistenza alla formazione di schiuma anche con acque dolci e stabilità dell'emulsione anche con acque relativamente dure. E’ esente da Cloro, da ammine secondarie, sia libere sia combinate, da formaldeide e da composti donatori di formaldeide.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

È un fluido speciale a base acquosa, costituito da una miscela di saponi di acidi grassi con additivi tamponanti del pH. Si presenta come liquido viscoso di colore bianco avorio, di odore moderato e gradevole, facilmente lavabile, dotato di un eccellente potere scivolante.

Famiglia: Lubrorefrigeranti miscibili in acqua
Tipologia: Lubrorefrigerante emulsionabile minerale

E’ un lubrorefrigerante semisintetico di uso universale di alto pregio, emulsionabile, da taglio e rettifica, di nuova formulazione, preparato secondo le più recenti acquisizioni della moderna tecnologia per soddisfare le più avanzate richieste delle officine per lavorazioni meccaniche. E’ esente da cloro, composti borici, donatori di formaldeide, ammine secondarie e loro derivati. Garantisce: - un elevato grado di tollerabilità per gli operatori - un’ottima stabilità delle emulsioni, dovuta alla forte resistenza del prodotto all’attacco batterico e da funghi - un alto livello di finitura superficiale dei pezzi lavorati e di durata degli utensili anche a basse concentrazioni ed un buon potere di taglio - riduzione dei fumi in lavorazione - protezione antiruggine molto efficace - un’ottima lubrificazione delle guide e delle parti di scorrimento delle macchine utensili - una perfetta miscibilità e stabilità anche con acque dure - ottima resistenza alla formazione di schiuma, alle normali concentrazioni d’uso, anche con acque estremamente dolci L’emulsione fresca si presenta chiara, traslucida, opalina e va concentrandosi durante l’impiego. Il contenuto di olio minerale è intorno al 20%.